• icona-facebook
  • icona-twitter
  • icona-instagram

Policy Privacy

© 2018 by JUPARANA’ SAS. di Filippo Licari & c.
P.zza F. sco Pizzo,11  Marsala Tp P.iva 02050880810 pec :  juparana@gigapec.it

by Designe&Progetto   developed  with 

 
 

RISTORANTE

Eccellenza negli ingredienti, eccellenza nei condimenti...

"La ricerca della qualità deve essere un piacere per poter durare nel tempo...

Proviamo un profondo piacere nel ricercare la qualità negli ingredienti e nei condimenti, e ci siamo accorti che è gradito a chi ci sceglie, infatti piace la qualità dei nostri preparati; questo ci da l'energia per mirare all'ECCELLENZA

Vive a circa 700 metri di profondità ove si lascia accarezzare dalle forti correnti marine che lo rendono puro. L’elevata evaporazione del Mar Mediterraneo lo arricchisce di sali minerali donandogli quel sapore inconfondibile e unico al mondo.

Viene pescato nelle profonde acque della riviera di ponente del Mediterraneo (tra 500 e 1000 metri) con le reti da traino e nel rispetto dell’ambiente. Viene congelato direttamente a bordo, seguendo rigorosi standard che così garantiscono un prodotto che mantiene intatte le proprie caratteristiche organolettiche. 

Utilizziamo un OLio Extra Vergine di oliva Biologico, che facciamo inbottigliare per noi, con le caratteristiche di eccellenza; 

Un olio ottenuto da olive di Cerasuola/ Nocellara con colore intenso verde, profumo erbaceo, sapore di forte personalità, persistente; lo amiamo accostare alle insalate, arrosti, carne, pesce e formaggi soprattutto quelli a lunga stagionatura.

Il nostro olio è stato premiato come Top 10 Olive Oil Award al Biofach 2018 di Norimberga in Germania.

L’Indicazione Geografica Protetta, “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale” è, ad oggi, l’unico marchio di qualità per le carni bovine fresche approvato dalla Comunità Europea per l’Italia.

 I vitelloni certificati con il marchio IGP “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale” sono soggetti nati e allevati nelle aziende sottoposte ai controlli per le verifiche del rispetto del disciplinare di produzione;  i vitelli sono seguiti fin dai primi giorni di vita e allattati dalle madri fino allo svezzamento che avviene a 5/6 mesi di età, successivamente la base alimentare è rappresentata da foraggi freschi o conservati provenienti da coltivazioni erbacee tipiche della zona di allevamento.
La macellazione è effettuata esclusivamente tra i 12 e 24 mesi di età nei centri autorizzati situati all’interno della zona di produzione.

Gelo 33 è una deliziosa gelatina ottenuta dall'aceto di vino che caratterizza tutti i condimenti di CondiAroma 33. Ha un profumo aromatico e gradevole e lo stesso gusto agrodolce dei condimenti.

Questa gelatina si abbina ottimamente con i formaggi stagionati ma anche con le carni bianche e rosse. la utilizziamo anche con i dolci, in particolare quelli freschi al cucchiaio, e con la frutta come i fichi e le pere;

Ci siamo orientati verso una realtà siciliana, a dimostrazione che i salumi di altissima qualità non si trovano solamente al Nord italia; è una realtà molto attenta a tutta la filiera di produzione, partendo da una corretta alimentazione del bestiame, e proseguendo con l’intento di realizzare prodotti tradizionali con un occhio sempre rivolto all’innovazione

Ci ha letteralmente affascinato il pensiero della HAM che ha deciso  di rivoluzionare il concetto di HAM-burger. Da prodotto di recupero ad ham-burger gourmet, la filosofia HAM si basa SOLO SU CARNI PREGIATE E CERTIFICATE, con trasparenza totale sui processi produttivi fino all'arrivo in tavola! 

Tutto questo si sposa con la nostra politica.

...seguiteci vi terremo aggiornati sulla scelta di  altre collaborazioni per le realizzazioni delle nostre #jupydelizie